Francesco: chi è il padre di Giorgia Meloni? l’abbandono

Francesco è il nome del padre di Giorgia Meloni, politica e leader del partito Fratelli d’Italia. La donna oggi, sabato 8 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio del sabato di Canale Cinque, Giorgia Meloni sarà ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul rapporto tra Giorgia Meloni ed il padre.

Francesco: chi è il padre di Giorgia Meloni? l’abbandono

Il padre di Giorgia Meloni ha abbandonato la famiglia quando lei era solo una bambina. Francesco Meloni abbandona la sua famiglia quando Giorgia aveva solo un anno e si è trasferito a Le Canarie. La politica è stata cresciuta dalla madre, insieme alla sorella e con due nonni molto affettuosi.
Ecco le parole di Giorgia Meloni riguardo il padre: “È andato via di casa quando avevo un anno. Lui vive a Le Canarie e noi (lei e la sorella) andavamo da lui una settimana l’anno e basta. Quando avevo undici anni lui ci fece un discorso che non si dovrebbe mai fare ad una ragazzina ed io gli dicci <Non ti voglio vedere mai più>. Quando è morto non sono riuscita davvero a provare un’emozione, è come se fosse stato uno sconosciuto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)