Laerte Pappalardo: chi è l’ex marito di Selvaggia Lucarelli?

Larte Pappalardo è l’ex marito di Selvaggia Lucarelli, attrice, conduttrice radiofonica, scrittrice ed autrice di successo. La donna oggi, domenica 9 maggio, sarà protagonista del salotto più famoso della domenica pomeriggio a Domenica In condotto da Mara Venier ed in onda su Rai Uno. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Laerte Pappalardo: chi è l’ex marito di Selvaggia Lucarelli?

Laerte Pappalardo è il figlio del ben più noto Adriano, cantante italiano di enorme successo. Il ragazzo nasce il 4 marzo 1976, ha 45 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Laerte Pappalardo  è figlio di Adriano Pappalardo e Lisa Giovagnoli. Lui è un attore ed anche grande appassionato di motori ed ha sempre vissuto il mondo dello spettacolo e dei grandi artisti.

Laerte Pappalardo ha partecipato a l’Isola dei Famosi e  si è in Honduras per la sua forza di volontà e la sua grande dedizione al lavoro. L’attore è stato sposato dal 2004 al 2007 con Selvaggia Lucarelli e dal loro amore è nato un figlio di nome Leon nel 2006. La separazione è stata una vera e propria guerra tra i due ex coniugi che ha portato anche ad alcune denunce.

Attualmente Laerte Pappalardo ha una compagna da alcuni anni,Laura De Gaetano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laerte Pappalardo (@laertepappalardo)