Lorenzo Amoruso: chi è, età, compagna, moglie, figli

Lorenzo Amoruso è un ex calciatore italiano e dirigente sportivo di successo. Lui ora è anche un personaggio televisivo, spesso ospite ad alcune trasmissioni televisive. Oggi, domenica 9 maggio, lui e la sua compagna Manila Nazzaro saranno protagonisti del salotto della domenica pomeriggio di Canale Cinque a Domenica Live condotto da barbara D’Urso. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Lorenzo Amoruso: chi è?

Lorenzo Amoruso nasce a Bari il 28 giugno 1971, ha 49 anni ed a breve ne compirà 50. Il calciatore ha giocato per molti anni ed in varie squadre e dopo il ritiro dal calcio giocato ha lavorato come dirigente sportivo per la Fiorentina e poi come opinionista sportivo in motle trasmissioni. Nel 2016 insieme a Gianluca Vialli ha condotto su sky Squadre da incubo, un programma che si poneva l’obiettivo di recuperare squadre in grave crisi. Ha poi partecipato a Masterchef Celebrity e poi a Temptation Island.

Lorenzo Amoruso: vita privata

Lorenzo Amoruso è ora il compagno di Manila Nazzaro e la coppia ha recentemente raccontato di aver subito un aborto. Sembra però che ora l’ ex modella sia in dolce attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News