Manuela Ferrera: chi è, età, protesi, altezza, vita privata

Manuela Ferrera è una showgirl e personaggio televisivo di grande successo che piace molto al pubblico. Lei è stata una naufraga i questa edizione in corso de l’Isola dei Famosi, ma la sua permanenza in Honduras è stata molto breve ed la ragazza non ha accettato di restare sulla Playa Imboscata.
Oggi, mercoledì 19 maggio, si parlerà di lei a Pomeriggio Cinque, soprattutto per la notizia che riguarda le protesi ai glutei da lei smentita.

Manuela Ferrara: chi è?

Manuela Ferrera nasce a Brescia il 5 maggio 1984. A 36 anni e sta per compierne 37, il suo segno zodiacale è quello del toro. La ragazza ha una sorella gemella di nome Marianna, con la quale ha condiviso il ruolo di meteorina per il Tg4. Per quanto riguarda la sua famiglia non abbiamo particolari informazioni, Sappiamo che lei è una grande appassionata di calcio e di moda. Dopo il diploma Manuela Ferrera si è laureata in biologia e successivamente ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e della moda, ed è anche molto apprezzata. La donna ha dichiarato di non essersi mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, come qualcuno aveva insinuato, ma lei ha specificato che il suo corpo e tutta opera di madre natura. Oltre al ruolo di meteorina l’abbiamo spesso vista in televisione come opinionista ai programmi di Barbara d’Urso, inoltre Manuela Ferrera ha partecipato al programma Tiki Taka come opinionista.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo aver realizzato un calendario per For man si fecero insistenti le voci di un presunto filtro tra Manuela Ferrera e Cristiano Ronaldo, ma la notizia sembra essere priva di fondamento. Inoltre il suo nome è stato accostato a quello di Gonzalo Higuain, pare che tra i due ci sia stata una storia inoltre Manuela Ferrara ha avuto una relazione con Biagio D’Anelli