Costanza Caracciolo: chi è la moglie di Bobo Vieri? età

Costanza Caracciolo è la moglie di Bobo Vieri, anche lei personaggio noto e conosciuto. Lei è una ex velina, mentre lui è un famosissimo calciatore di grande notorietà e successo. Questa sera, giovedì 20 maggio,  Bobo Vieri sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto c’è la prima sfida tra Gillette Bomber e Gillette King. Chi vincerà?
Scopriamo qualcosa in  più sul privato del calciatore.

Costanza Caracciolo: chi è la moglie di Bobo Vieri?

Costanza Caracciolo nasce a Lentini, in provincia di Siracusa, in Sicilia il 17 gennaio 1990, ha 31 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Sin da giovanissima mostra una grande passione per la danza e lo spettacolo ed in età adolescenziale inizia a partecipare a vari concorsi di bellezza. Costanza Caracciolo si fa notare per la sua straordinaria bellezza, nel 2008 la svolta: viene scelta con velina bionda a Striscia la Notizia. Il bancone di Striscia Costanza lo divide con Federica Nargi e proprio con lei parteciperà a Pechino Express qualche anno dopo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Costanza Caracciolo è stata fidanzata con il calciatore Alessandro Fogacci, poi con Primo Reggiani. Archiviate queste storie dal 2017 è la compagna di Christian Vieri, che ha sposato il 18 marzo 2019. La coppia ha due splendide figlie: Stella nata nel 2018 e Isabel nata nel 2020 in pieno lockdown.