Tullio Solenghi: chi è, età, carriera, moglie, figli

Tullio Solenghi è un attore, comico e personaggio televisivo di grande successo che piace molto al grande pubblico. Lui insieme a Massimo Lopez e Anna Marchesini hanno fatto la storia del teatro italiano con il famoso Il Trio. Tullio Solenghi questa sera, venerdì 21 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno a Top Dieci condotto da Carlo Conti. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Tullio Solenghi: chi è?

Tullio Solenghi nasce il 21 marzo 1948 a Genova ed è nato sotto il segno dell’Ariete. Ha 73 anni, ma portati benissimo, lui è un personaggio cardine della recitazione italiana. La sua carriera inizia con IL Trio insieme a Massimo Lopez Anna Marchesini. Il successo da loro raggiunto è grandioso e negli anni hanno conquistato il grande pubblico. Nel corso degli anni grande è il successo raggiunto da Tullio Solenghi ed ha conquistato tutti con la sua simpatia.

Tullio Solenghi: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Tullio Solenghi è sposato con Laura Fiandra da moltissimi anni e che da questa unione sono nate due figlie: Alice Margherita che non appartengono al mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tullio Solenghi (@tulliosolenghiofficial)