Vera Gemma: chi è, Isola, figlio, Jeda, incidente

Vera Gemma è un personaggio televisivo italiano nonché naufraga di questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Lei è famosa soprattutto per essere la figlia del famosissimo conduttore Giuliano Gemma. La donna oggi, sabato 22 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Vera Gemma: chi è?

Vera Gemma nasce a Roma il 4 giugno 1970, ha quasi 51 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Da giovanissima lei ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema accanto al padre nel film Il grande attacco. Nei primi anni 90 debutta al cinema da adulta ne La Sindrome di Stendhal del 1978, datato 1996 nella pellicola diretta da Dario Argento.
Vera Gemma è una grandissima amica di Asia Argento, le due donne si conoscono da moltissimi anni e sono molto unite.
La donna vive prevalentemente negli Stati Unita, ma da un paio d’anni sta spesso a Roma.

Vera Gemma: vita privata

Vera Gemma è stata sposata con un ex campione di Kung-Fu di nome Jamil, conosciuto a Parigi. I due sono convolati a nozze nel 2001, anche se nel 2008 ha iniziato una relazione con il musicista Henry Harris, con il quale ha avuto anche un figlio. Attualmente Vera Gemma è fidanzata con Jeda, un ragazzo molto più giovane di lei.