Antonio Giuliani: chi è, età, altezza, moglie, figli, malattia

Antonio Giuliani è un comico, attore e showman di grande successo che piace molto al grande pubblico. Lui questa sera, mercoledì 26 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto gioca a I Soliti IGnoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Antonio Giuliani: chi è?

Antonio Giuliani nasce a Roma l’ 11 gennaio 1967, ha 54 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. L’attore è alto un metro e 68 centimetri ed ha origini abruzzesi. Antonio Giuliani è nato e cresciuto nel quartiere Primavalle e da giovane sognava di diventare un grande calciatore. Successivamente si è dedicato alla recitazione ed affiancava la sua passione al lavoratore di muratore.
Nel 1991 partecipa a Stasera mi butto e così inizia il suo successo che negli anni si è sempre più accresciuto. Antonio Giuliani è stato protagonista del Bagalino e poi anche a La Sai L’Ultima?.

Antonio Giuliani: vita privata

Antonio Giuliani è felicemente sposato da moltissimi anni con una donna di nome Alessia. La donna è estremamente riservata e la coppia ha avuto un figlio nel 2008. Vivono la loro vita lontana dagli occhi indiscreti e dai gossip.
Nel 2016 Antonio Giuliani è stato colpito da un malore che ha fatto spaventare famiglia ed amici.