Antonio Di Fazio: chi è il manager accusato di stupro? età, moglie, figli

Antonio Di Fazio è un manager di grande successo nel settore farmaceutico. Negli ultimi giorni il suo nome è su tutti i giornali per via di uno scandalo che lo ha coinvolto, il manager è stato denunciato per stupro e violenza sessuale e le immagine trovate sul suo telefonino confermano ciò. Dopo la ragazza che ha fatto scattare le indagini altre due vittime si sono fatte avanti ed hanno denunciato il manager. Scipriamo qualcosa in più su di lui.

Antonio Di Fazio: Chi è?

Antonio Di Fazio ha cinquant’anni ed è un imprenditore e manager di successo. Lui è il fondatore della Global Farma, una casa farmaceutica che si occupa di import ed export di prodotti farmaceutici. Da alcune indagini è emerso che Antonio Di Fazio aveva due vite che trasportava sui suoi canale social, ed infatti l’uomo aveva due profili social ed in un si faceva chiamare Antonello e stava sempre accanto alla sua anziana madre e nell’altro ostentava lusso e ricchezza.
Antonio Di Fazio è accusato di stupro e violenza sessuale, una ragazza ventiduenne studentessa dell’Università Bocconi di Milano ha fatto scattare l’inchiesta. La ragazza è stata violentata ed aggirata dal manager e gli inquirenti hanno trovato sul telefonino del carnefice fotografie che testimoniano questa condotta con almeno altre cinque ragazze. Antonio Di Fazio è stato classificato come violentatore seriale ed ora dovrà affrontare un processo penale.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonio Di Fazio in passato è stato sposato ed ha dei figli. Inoltre pare che adesso fosse fidanzato con una giovane donna. Inoltre dalle indagini risulterebbe che Antonio Di Fazio abbia abusato della ragazza in casa sua quando in casa c’erano l’anziana madre ed il figlio minore.