Taranto: donna perde il controllo dell’auto e si ribalta, è rimasta ferita

Purtroppo c’è da registrare un altro incidente stradale, questa volta accaduto sulla strada provinciale 104 conosciuta meglio con il nome di “Salina”. Una donna è rimasta ferita dopo il ribaltamento della sua auto.

Taranto: la ricostruzione

L’incidente si è verificato nelle prime ore di questa mattina e le cause sono ancora tutte da accertare. Quello che si sa è che una donna al volante della sua auto mentre percorreva la “Salina” ha perso improvvisamente il controllo della vettura terminando fuori strada e la vettura si è capovolta.

Alcune persone che transitavano sullo stesso tratto di strada hanno immediatamente avvisato i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco, che hanno tirato fuori la donna dalla vettura.

Visitata prontamente sul posto dai sanitari si è poi deciso di trasportarla in ospedale. La donna ha riportato diverse ferite dovute al capovolgimento della vettura, ma non è in pericolo di vita.

Purtroppo la “Salina” è da sempre una strada sulla quale sono spesso accaduti incidenti anche mortali, fortunatamente oggi non è andata così, ma per gli inquirenti resta da capire come la donna senza essere coinvolta in uno scontro con altri mezzi, abbia perso il controllo uscendo di strada anche in modo violento.

Secondo alcune fonti non ancora ufficiali, l’incidente potrebbe essere stato causato da una distrazione della stessa donna mentre era alla guida, forse l’uso del cellulare o qualche altro movimento che l’ha distratta facendole perdere di vista la strada.

Tutto questo verrà accertato nelle prossime ore, per il momento la buona notizia è che nonostante tutto la conducente dell’auto non sia in pericolo di vita anche se è ancora ricoverata in ospedale per le ferite riportate.

In tutto questo va ricordato a tutti coloro che si mettono alla guida di rispettare i limiti di velocità e prestare massima attenzione quando si viaggia.

Taranto