Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 6 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di venerdì 6 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

Preparati agli eventi che ti attendono e come sempre sarai impeccabile. Il tuo fascino non passa mai inosservato e oggi, anche chi, finora non si era accorto di te, lo farà. Un confronto sarà certamente positivo per chiarire anche dei dubbi che sono sorti nell’ultimo periodo. È importante definire nel dettaglio la tua strategia lavorativa per la prossima settimana che sarà decisiva per molti impegni.

Oroscopo del giorno Vergine

In buona fede dispenserai dei consigli ma sembra non interessare a nessuno. Il tuo atteggiamento è molto contrariato da come reagisce chi ti è introno. Rasserenati e pensa a come vivere questo fine settimana all’insegna della spensieratezza e del relax. Non tornare su vecchie questioni che dovrebbero essere già sepolte perché non ti condurranno da nessuna parte.

Oroscopo del giorno Bilancia

Hai deciso di cambiare stile di vita e questo, è il momento, giusto per riflettere sulle scelte fatte. Sembra essere migliorato il tuo stile di vita e allora puoi dire di aver ottenuto un vantaggio. Vedrai le tue ansie svanire perché stai acquistando maggiore sicurezza, credi meno negli altri e più in te stessa e, nel giro di qualche mese, le cose andranno migliorando notevolmente.

Oroscopo del giorno Scorpione

La tua irrequietezza turba anche il resto della famiglia. Potresti pensare di trovare delle soluzioni alternative ma, per cambiare umore hai bisogno di tempo. Sì tempo da dedicarti per rilassarti e cercare di creare delle situazioni interessanti con i partner. Se invece sei single ci saranno interessanti incontri in questa giornata. Non essere prevenuto nei riguardi di nessuno e ogni cosa prenderà un risvolto positivo.