Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 9 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di lunedì 9marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

Qualcosa di importante bolle in pentola in campo sentimentale, avrai una piacevole notizia. Questo ti fa riconquistare la fiducia persa in te stesso e il desiderio di condividere qualcosa con qualcuno. Lavorativamente sembra procedere tutto bene anche se, ti sei accorto, che il tempo da dedicargli supera quello che riesci a trascorrere con la tua famiglia. Nei prossimi giorni il tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Oroscopo del giorno Vergine

Curiosi di conoscere cosa vi attende nell’imminente futuro? Rilassatevi solo notizie positive. Continua ad impegnarti come hai fatto finora e qualcuno si accorgerà di te. Sarà un modo per emergere e dimostrare che, i tanti sacrifici, hanno avuto un valore. Ci sono condizioni che, invece, non possono essere cambiate e, imparare a conviverci è l’unico modo per superare gli ostacoli.

Oroscopo del giorno Bilancia

La passione si risveglia, il lavoro procede bene, cosa potete desiderare ancora. Avere maggiori attenzioni dalla vostra famiglia. Sai bene, che nelle ultime settimane, qualcosa è accaduto che ti ha portato a trascorrere molto tempo lontano da casa. Non puoi sperare che tutti capiscano le tue intenzioni se non sarai tu a dare spiegazioni. È l’unico modo per non essere frainteso, come spesso accade.

Oroscopo del giorno Scorpione

L’attuale congiunzione astrale vi consiglia di non iniziare discussioni con il partener o nuove relazioni. Cercate di evitare confronti su situazioni oramai passate per non esasperare gli animi. Potete invece investire sul lavoro e se sei alla ricerca vedrai che qualcosa si affaccerà all’orizzonte. Cercare di non essere troppo meticolosi ma valutate solo attentamente se potrebbe essere una buona proposta oppure meglio evitare.