Scoppia la polemica social tra Fedez e Heather Parisi. L’ex ballerina questa volta si è scagliata su Twitter contro il rapper che nei giorni scorsi con la sua compagna Chiara Ferragni ha attuato una raccolta fondi a favore dell’integrazione delle terapie intensive del sistema sanitario nazionale, una raccolta che in poche ore ha raggiunto cifre considerevoli condivisa non soltanto dai followers dei due vip ma anche da tanti personaggi famosi che hanno partecipato con entusiasmo. Heather Parisi ha criticato Fedez rimproverandolo d’aver riservato i soldi ad un ospedale, il San Raffaele di Milano, già molto ricco e strutturato di suo e non ad altre strutture più bisognose:

Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del # COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che ha davvero bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus”

Fedez risponde diretto e chiaro a Heather Parisi

Fedez e Chiara Ferragni hanno mostrato una sensibilità considerevole nei confronti dell’emergenza Coronavirus, la loro iniziativa è stata condivisa e apprezzata da molti sui social e non solo, inoltre la raccolta ha raggiunto in poche ore una cifra inaspettata e questo non può che rendere orgogliosi il rapper e sua moglie che sono riusciti a dimostrare che la popolarità può essere usata anche in modo propositivo. L’inziativa non è stata compresa da Heather Parisi che non ha potuto fare a meno di criticare insinuando che la raccolta fosse esclusiva del San Raffaele e non anche per le altre strutture ospedaliere presenti sul territorio italiano, a tale proposito Fedez ha risposto per le rime all’ex ballerina:

“Se al posto di osare l’aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno assistiti dal sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?”