Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 15 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di domenica 15 marzo, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Inizia a prendere coscienza che oggi devi assolutamente trovare lo spazio per reucperare le energie. Non puoi permetterti un’altra giornata di lavoro anche nel weekend. Seppur sei instancabile, è giusto dedicarsi alla famiglia e alle persone che ti circondano. I motivi economici per un giorno puoi anche lasciarli da parte e vedrai che tutto si risolverà comunque.

Oroscopo del giorno Capricorno

Se sei in coppia qualche piccolo problema riesce a trovare soluzione quindi ogni cosa torna al suo posto. I tuoi traguardi professionali ti fanno ben sperare in un avanzamento di carriera o in un nuovo lavoro. Devi solo capire quale strada sembra essere quella maggiormente corrisponde per le tue esigenze e poi decidere con fermezza. La settimana si preannuncia interessante quindi tieniti pronto.

Oroscopo del giorno Acquario

Non sai come comportarti con il partner che da te aspetta una risposta. Puoi far finta di nulla e continuare a mantenere le distanze oppure cercare una mediazione. Non certo si riesce a reucperare ma magari il rapporto puoi salvarlo. Fai un piccolo passo in avanti e dimostra il tuo interesse e la tua buona volontà. Magari andate fuori a cena così da poter ritrovare un’intimità persa da tempo.

Oroscopo del giorno Pesci

Hai capito che non deve soffrire chi ti è accanto per questo malumore e allora hai deciso di allontanarti per un po’. Questi ti farà bene per trovare la tua pace e sentirti sostenuto solo dalle persone che davvero ti vogliono bene. Ecco allora che, pensare, serve più di discutere magari inutilmente. La strada giusta vedrai che la troverai presto. Il lavoro che ti attende sarà faticoso quindi potrai concentra tutte le tue energie in campo professionale.