In attesa di tornare al più presto allo loro quotidianità in quarantena forzata come il resto d’Italia, gli inquilini del Grande Fratello Vip a cui è stato comunicato dalla produzione che il programma finirà prima del previsto si sono radunati in giardino capitanati da Fabio Testi che li ha invitati a ringraziare tutti coloro che si stanno prodigando senza sosta per affrontare l’emergenza Coronavirus: “Ancora una volta un grande applauso a questi eroi, che sono gli operatori sanitari, i medici e gli infermieri. E a tutti quelli che si adoperano finché questo maledetto morbo finisca in fretta. Quelli che alleviano le pene di quelli che soffrono. Facciamo a loro un grande applauso. Grazie, grazie di tutto”. Parole dedicate al personale sanitario e ospedaliero, ma anche addetti ai lavori, forze dell’ordine tutti in prima linea per sedare questa situazione davvero inaspettata e impossibile da prevedere.
Alla fine del momento commovente Sossio Aruta ha sentito l’esigenza di porre le sue scuse a Teresanna Pugliese con cui nei giorni scorsi ha avuto un’animata lite. Finalmente nella casa si stemperano gli animi, gli inquilini hanno compreso che è necessario in questo momento maggiore serenità, sentimento da comunicare soprattutto ai telespettatori.
Grande Fratello Vip, Sossio Aruta: “Chiedo scusa a Teresanna se ho alzato la voce”
Sossio Aruta ha approfittato del momento di solidarietà manifestato a coloro che stanno affrontando l’emergenza Coronavirus per chiedere scusa a Teresanna Pugliese, con lei è stato sgarbato e ha alzato la voce e non voleva:”Siccome quello che sta succedendo fuori credo che sia gravissimo, tutte quelle cavolate che succedono qua dentro sono delle sciocchezze a confronto. E siccome, magari, non avrò più la possibilità di farlo, voglio farlo adesso davanti a tutti: chiedo scusa a Teresanna se ho alzato la voce.” La reazione dell’ex tronista è stata immediata: istintivamente ha abbracciato l’uomo ponendo l’ascia di guerra decisamente inadeguata in questo particolare momento storico.