Quali segni zodiacali si ammalano più facilmente? Ecco la risposta

Ci sono segni zodiacali per loro indole tendono a ingigantire anche un piccolo problema di salute e allora quando, ad esempio, si presenta l ‘influenza stagionale per loro si verifica una vera e propria tragedia: si sentono avviliti e sconsolati invece di reagire. Vediamo chi appartiene a questa categoria e come si comporta quando si ammala.

Ecco i segni zodiacali che si ammalano più facilmente

Scorpione: per i nati sotto il segno dello Scorpione ammalarsi è una tragedia. Desiderano avere accanto tutte le persone care, cosa che bisognerebbe evitare perché non si ammalino anche loro. Affrontano il periodo di malattia con molta angoscia a tristezza. Certamente questo non è positivo per combattere la malattia. Per loro che il malanno sia piccolo o grande non fa differenza perché si sentono impossibilitati a trascorrere come sempre la loro giornata. Piuttosto scontrosi se le persone non vogliono mostrargli le attenzioni dovute, si ricordano di quest’atteggiamento e diventano vendicativi. Cercano qualcuno che gli sappia stare accanto perché tendono ad ammalarsi facilmente che si prenda cura di loro. Preferiscono far sempre di testa loro e si sentono liberi di vivere come desiderano. Se hanno un piccolo malanno spesso lo sottovalutano e quindi si ammalano con facilità.

Capricorno: non hanno bisogno di ammalarsi veramente perché sono bisogno di cure in quanto piuttosto ipocondriaci, un semplice mal di testa per loro rappresenta qualcosa di molto tragico e vorrebbero che le malattie si eclissassero dal mondo. Non riescono a gestire la situazione in cui si trovano costretti a letto perché questo li rende impotenti di gestire le loro attività lavorative. Hanno bisogno di cure e coccole quando si ammalano e desiderano essere serviti e riveriti. Ammalarsi per il Capricorno è superare una vera e propria sfida. Amano la vita all’aria aperta anche se le condizioni meteo non lo consentirebbero e, essendo piuttosto delicati, basta un colpo di vento per avere tosse e mal di gola.

Pesci: si ammalano facilmente rispetto agli altri segni e mal sopportano questa condizione. Loro che sono sempre così solari e giovani si trovano costretti a letto per guarire. Questo gl’impedisce le loro attività quotidiane facendoli sentire fortemente debilitati. Inoltre, devono essere in un perfetto stato di salute quando decidono di ritornare a lavoro e non escono neanche per la spesa se non si sentono in perfetta forma. Non gli piace però essere assistiti e creare disagio agli altri quindi cercano di fare tutto da soli. Nei casi più seri tendono a chiedere una mano ai famigliari più stretti. Si ammalano spesso perché non sopportano coprirsi eccessivamente anche quando fa freddo e questo purtroppo, in inverno, crea problemi molto seri.

Leone: è il re della foresta ma spesso accusa problemi nei periodi invernali. Tende sempre a sottovalutarli finché la situazione non si fa seria. A questo punto è costretto ad abbandonare tutti i suoi impegni e per lui è una vera tragedia. Pazienza perché deve deporre comunque le armi e curarsi. Combattivo come sempre, si riprende sempre prima del previsto e questo non lo scoraggia. Tende a minimizzare i piccoli malesseri cercando di risolverli affinché non diventino poi problemi seri.

"syntax error, unexpected '.'"