L’anima gemella non è così facile da trovare ma, se sei del segno dei Gemelli, segui le indicazioni e vedrai che con questi tre segni zodiacali riuscirai a trovare maggiore affinità.

Per te che sei sempre alla ricerca delle novità in ogni settore hai bisogno di essere motivato e stimolato anche in campo sentimentale. Ti piacciono le sorprese e aspetti che a conquistarti sia davvero una dote particolare del partner. Di te, fa parte quella costante irrequietezza che ti porta ad un bisogno disperato di verità in ogni circostanza.

Per tale ragione, vorresti un partner affidabile e sul quale poter sempre contare. La tua è un’immaginazione che va oltre, un bisogno che deve essere sempre colmato e, se questo non dovesse accadere, ti sentiresti poco sereno. Sei un leader quindi, il rapporto di coppia, deve essere gestito da te secondo i tuoi desideri.

Vediamo i tre partner ideali per il segno dei Gemelli

Leone: il re della foresta riesce a conquistarti anche in tempi piuttosto brevi. Resti affascinato dalle sue doti dialettiche, dalla capacità diplomatica e dall’estro creativo. Sono sempre attivi e desiderano dimostrare quello che sono in grado di fare. Accanto a te riescono a sentirsi completi in un dialogo che presuppone uno scambio di idee paritarie. Caro Gemelli a te piacciano le persone curate, che ci tengono al giusto abbigliamento e che non trascurano nessun dettaglio, con il Leone hai scelto davvero bene. L’unico neo che potrebbe crearti qualche fastidio è il suo realistico contatto con le diverse situaizoni, ma considerate tutte le doti positive e riuscirai ad accondiscendere senza far caso a questo piccolo difetto.

Bilancia: la Bilancia saprà conquistarti con il suo equilibrio nelle cose, capace di tenerti a freno su alcune situazioni. Il suo fascino ti strega e ti seduce. È questo quello che trovi irresistibile e poi non puoi non essere orgoglioso di essergli accanto: sa essere al centro dell’attenzione senza mettersi mai in mostra. Tu sarai ammirato per aver scelto un partner degno di esserti accanto. Non è facile per te trovare tante doti positive ma, nel segno della Bilancia, riesci a ritrovarle proprio tutte. Puoi fidarti ed affidarti con la certezza che avrai sempre il suo sostegno. Nei momenti più complicati riuscirai a sentire la sua presenza perché non potrà fare almeno di te.

Ariete: è il compagno ideale, provocatore stimola in te la voglia di guardare sempre avanti con più ambiziose. Anche se leggermente in competizione, tu non temi che possa superarti e all’Ariete piace darti modo di esprimerti. Sincero ed energico ha sempre progetti e idee che potranno stimolare la tua fantasia. Ti rasserena la sua sicurezza nella scelta delle cose, sa sempre cosa fare e in che modo gestirle. È un carattere forte ma accanto a te non si dimostra essere autoritario. Assieme formate una coppia perfetta dove l ‘uno riesce ad essere da sostegno all’altro. Non è poi così facile trovare chi è disposto ad accompagnarti sempre nonostante i tuoi difetti. Sarà per te la persona giusta per condividere insieme una lunga storia d’amore.