Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 30 marzo

L’oroscopo giornaliero per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione vi aspetta qui, come sempre su Giornal!

Amore, fortuna, lavoro, cosa vi riservano oggi, lunedì 30 marzo, le stelle? Ecco le vostre previsioni astrali.

Oroscopo del giorno Leone

Insofferenti, stanchi e desiderosi di cambiare registro ora non riuscite proprio più a resistere. È tempo di non rimandare le decisioni in maniera tale che per voi possa terminare questo tormento. È vero che ci vuole coraggio ma ora siete favoriti dalle stelle che vi sostengono. Non lasciate passare altro tempo altrimenti sarà tardi per trovare la vostra serenità

Oroscopo del giorno Vergine

Troppe cose vi sembrano andar male e questo vi crea molto nervosismo. Se pensavate che bastasse il weekend per rendervi sereni vi sbagliavate. È necessario che voi riusciste a trovare maggiore armonia nell’ambiente lavorativo cercando di soprassedere a tanti piccoli inconvenienti. Ogni volta che qualcosa vi sembra che stia prendendo la piega sbagliata correggete fin quanto siete in tempo e non fatevene sempre una colpa.

Oroscopo del giorno Bilancia

Volete avere maggiori certezze nel campo lavorativo ma non riuscite ad ottenerle perché per il momento bisogna sapersi accontentare di quello che accade. La vostra ambizione è esplosa in maniera repentina e ha creato un po’ di subbuglio dentro di voi. Avete, finora, raggiunto risultati ragguardevoli vedrete che presto ne arriveranno altri. Non abbiate fretta perché le stelle vi riserveranno interessanti sorprese anche nel campo sentimentale.

Oroscopo del giorno Scorpione

Se avete bisogno di una parola di conforto potete contare sui vostri più cari amici che sono sempre molto disponibili con voi. È nel momento del bisogno che potete riconoscere le persone che vi sanno stare accanto. Questo sconforto è dovuto ad un momento transitorio che presto andrà ad attenuarsi. Venere protegge i vostri rapporti sentimentali che continuano ad essere altalenanti e allora voi prendetevi una pausa e se sono rose fioriranno. Non lasciatevi trascinare in rapporti dove ormai l’amore è spento da tempo.