Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 30 marzo

L’oroscopo giornaliero per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci vi aspetta qui, come sempre su Giornal!

Amore, fortuna, lavoro, cosa vi riservano oggi, lunedì 30 marzo, le stelle? Ecco le vostre previsioni astrali.

Oroscopo del giorno Sagittario

La settimana inizia con un ottimo sprint e questo vi permette di sentirvi incoraggiati anche per i compiti più difficili. Dovete avere fiducia in voi stessi per poter avere migliori risultati e quando vi accorgerete di aver sbagliato imparerete, a vostre, spese quanto conta imparare dagli errori. L’amore procede bene e non avete difficoltà ad aprirvi con il partner per esprimere i vostri desideri.

Oroscopo del giorno Capricorno

Notizie positive ed incoraggianti per quest’inizio settimana, dimenticate la sensazione di stress e oppressione di qualche giorno fa e vedrete che le cose andranno risolvendosi. Avete la necessità di dover trovare risposte immediate dal partner che sentite molto distante. Siate sereni e fiduciosi perché Venere vi sostiene ed è dalla vostra parte quindi ogni problema d’amore si risolve in breve tempo.

Oroscopo del giorno Acquario

E finalmente l’amore è arrivato anche per voi e ne siete davvero felici. Vi rende sereni la prospettiva di costruire un rapporto sentimentale, ne sentivate l’esigenza. Venere vi protegge e vi tiene energici per un lungo periodo. Vedrete che si affaccerà una piacevole storia d’amore. Energia che vi servirà senz’altro anche in campo lavorativo dove troverete non poche difficoltà da dover superare.

Oroscopo del giorno Pesci

L’amore vi fa splendere di nuova luce e questo porta serenità nella vostra vita. Avete imparato ad essere meno razionali e ora riuscite a vivere i vostri sentimenti con il giusto entusiasmo. Sentitevi liberi di dimostrare al partner quello che provate e vivete questa storia senza troppe aspettative. Venere è dalla vostra parte e vi dimostra che le cose cambiano e nulla può restare immutato. Il lavoro procede con una certa apatia ma vedrete che, da metà settimana, riuscirete a trovare lo sprint giusto.