L’astrologia può aiutarci a capire molto delle persone, pregi e difetti. In questo articolo scoprirai in maniera particolare almeno cinque cose che non sai di un Gemelli: ecco quali sono.

1. Procrastina all’infinito

E’ proprio così. Se devi prendere una decisione ma non hai voglia e pensi di delegare qualcun’altro non assegnare mai questo compito a un Gemelli. Ci pensa già lui a delegare gli altri! Tra le cinque cose che non sai di un Gemelli la prima è che procrastina all’infinito. Il Gemelli quando deve decidere il da farsi procrastina fino a tempo indeterminato, rimanda e rimanda, finché la gente si stufa e decide al posto suo.

2. E’ più simpatico di quello che pensi

Il Gemelli sembra la persona più seria del mondo e invece ti stupirà sapere che la seconda delle cinque cose che non sai di un Gemelli è che è più simpatico di quello che pensi. I Gemelli sono ligi al dovere, molto professionali quando si tratta di lavoro, seri nei rapporti con gli altri ma, quando possono, sfoderano immediatamente tutta la loro simpatia e allegria. I Gemelli sono giovali e conviviali anche se al primo impatto vi daranno l’impressione di essere persone serissime e che stanno sulle loro.

3. Ha un grande cuore

La terza delle cinque cose che non sai di un Gemelli è che ha un grande cuore. Sembra serio e distaccato ma in realtà si fa in quattro se una persona chiede il suo aiuto. Il Gemelli ha un cuore grande, è sempre disponibile a dare una mano a chi ha bisogno, nel lavoro, nello studio, nella sfera famigliare, nella vita domestica. Anche se a volte sembra duro e impenetrabile, il Gemelli è una delle tipiche persone su cui nella vita si può contare.

4. E’ restio a legarsi

La quarta delle cinque cose che non sai di un Gemelli è che è restio a legarsi. In precedenza abbiamo detto che non sa scegliere. Ebbene questa caratteristica si nota in lui anche in amore. Il Gemelli è restio a legarsi non tanto per il desiderio di libertà che contraddistingue il segno ma perché non sa bene quale preda scegliere in maniera definitiva tra tutte quelle che attirano il suo interesse. Gli sembra di fare un torto all’una se sceglie l’altra per cui piuttosto che prendere una ferma decisione in campo sentimentale si allontana.

5. Predilige il piacere al dovere

La quinta e ultima delle cinque cose che non sai di un Gemelli è che predilige il piacere al dovere. Proprio così, il Gemelli fa tante cose insieme e tra queste si dedica maggiormente e da la preferenza a quelle che gli infondono piacere. Deve consegnare un lavoro per il giorno dopo alle 6:00 di mattina? Si impegnerà tutta la notte ma prima non può perdere la sua quotidiana partita all’ultimo videogioco appena uscito. Prima il piacere, poi il dovere!