Torniamo con l’oroscopo del giorno giovedì 2 aprile 2020. Quali segni godranno della benevolenza delle stelle? Troppe responsabilità sulle spalle per la Vergine. Il Leone recupera serenità in famiglia, mentre per la Bilancia e lo Scorpione ancora qualche tensione. Vi proponiamo, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per i 4 segni centrali.

Oroscopo del giorno: Leone

Finalmente le tue relazioni ritrovano la serenità che ti era mancata negli ultimi tempi. Complice anche Saturno, potrai prendere decisioni importanti, soprattutto se la tua relazione si è consolidata a sufficienza.

Oroscopo del giorno: Vergine

Forse ti sei trascinato un fardello eccessivo di responsabilità sulle spalle e ora inizi a cedere. L’oroscopo del giorno è comunque rassicurante: tutto si risolverà, a patto che tu decida di staccare la spina per un po’ e ricaricare le pile ormai scariche.

Oroscopo del giorno: Bilancia

Qualcuno di voi dovrà battagliare ancora un po’ in famiglia. Forse un figlio adolescente sta facendo vacillare la tua calma proverbiale. Cerca di essere paziente, dimostrati presente il più possibile e vedrai che la crisi passerà.

Oroscopo del giorno: Scorpione

Le previsioni del giorno indicano uno stato d’insofferenza causato in famiglia. Il tuo partner, o forse un parente, ti sta rendendo la convivenza ardua. È il momento di tenere duro e di impegnarsi a stargli vicino finché la situazione non migliorerà