Oroscopo del giorno 9 aprile: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo del giorno 9 aprile 2020. Siete desiderosi di scoprire cosa rivelano le previsioni per la giornata di oggi? Amore alle stelle per l’Ariete e i Gemelli. La tensione in casa Toro si taglia con un coltello, occhio! Il Cancro recupera alla grande. Di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni zodiacali.

Oroscopo del giorno: Ariete

Ti aspetta un giorno da vivere con la tua dolce metà all’insegna della passione. Secondo questo oroscopo, oggi raggiungerete una complicità tale da fare invidia a tutte le neo storie d’amore. Sul lavoro ti prepari a cogliere le opportunità che arriveranno.

Oroscopo del giorno: Toro

Oggi avrai un giorno decisamente no. L’oroscopo ti avverte: alleggerisciti più che puoi degli impegni quotidiani, anche quelli sociali, e coccolati come non mai. È il modo migliore per non incappare in discussioni sfiancanti.

Oroscopo del giorno: Gemelli

Secondo l’oroscopo del giorno, oggi sprizzerai amore da tutti i pori. Approfitta del tempo che hai a disposizione per socializzare, stringere nuove amicizie online oppure ricontattare vecchi amori. Come si dice, se son rose…

Oroscopo del giorno: Cancro

Finalmente arrivano per te emozioni positive. Dopo gli alti e bassi degli ultimi tempi, oggi sarai sostenuto da un oroscopo fortunato. Amore e lavoro ti regaleranno quelle soddisfazioni che non avevi da troppo tempo.