Frasi Pasqua Vangelo. Anche per quest’anno tantissimi utenti ci stanno chiedendo delle frasi per auguri di Pasqua e come sempre siamo pronti a darvi le risposte che vi aspettate. Iniziamo infatti da alcune citazioni religiose che possono diventare veramente molto importanti per i vostri messaggi di Pasqua.
Che voi utilizzate Whatsapp, Telegram o Facebook, o che vogliate utilizzare una mail, le frasi di Pasqua dal Vangelo possono certamente essere ciò che stavate cercando. Sul nostro sito stiamo creando una sezione apposita per trovare anche altre frasi di Pasqua 2020.
Leggi anche: Frasi di Pasqua d’amore
Frasi di Pasqua dal Vangelo – 2020
- In occasione di questa PASQUA sentiamoci vicini anche se distanti e l’aiuto del Signore ci dara’ la forza per superare questo triste momento. Tutti insieme ce la faremo!
- Quella mattina il Risorto ha mostrato alle donne che è possibile il rotolare del macigno, la fine degli incubi, l’inizio della luce, la primavera di rapporti nuovi.
- La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dona la serenità. Affettuosi auguri pasquali.
-
E’ Pasqua. Una nuova, inesauribile sorgente di vita è stata infusa nel mondo: Cristo risorto. Alleluia!
- Ecco che cos’è la Pasqua: è l’esodo, il passaggio dell’uomo dalla schiavitù del peccato, del male alla libertà dell’amore, del bene. Perché Dio è vita, solo vita, e la sua gloria siamo noi: l’uomo vivente.
- La bianca Pasqua è messaggera di redenzione, l’immagine del Cristo risorto ci sia di monito nella speranza domani.
- Con il nostro atteggiamento, con la nostra testimonianza, con la nostra vita, diciamo: Gesù è risorto! Lo diciamo con tutta l’anima.