Oroscopo del giorno sabato 11 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Eccoci insieme per conoscere l’oroscopo del giorno, sabato 11 aprile 2020. Siamo arrivati al weekend di Pasqua: vediamo cosa prevedono le stelle per i primi 4 segni zodiacali. Attenti alle finanze, Toro e Cancro! L’Ariete recupera buonumore, mentre per i Gemelli c’è il rischio di diventare nostalgici. Di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno sabato 11 aprile 2020: Ariete

L’oroscopo del giorno preannuncia un sabato di grande recupero. La Luna e Mercurio ti concedono i loro favori e tu ne beneficerai, manifestando una gran voglia di serenità.

Oroscopo del giorno sabato 11 aprile 2020: Toro

Dovrai stare attento alle finanze. Secondo il tuo oroscopo del giorno, sabato ti converrà programmare bene le spese future e rimandare all’estate, se possibile, alcuni progetti che avevi in mente.

Oroscopo del giorno sabato 11 aprile 2020: Gemelli

Occhio al malumore oggi! La luna contraria ti spingerà a crogiolarti un po’ troppo nella malinconia e nei ricordi del passato, ma l’oroscopo del giorno ti inviata e reagire.

Oroscopo del giorno sabato 11 aprile 2020: Cancro

Hai ancora delle preoccupazioni legate al lavoro e alle finanze, ma le stelle ti proteggono questo giorno e ti aiutano a vivere una Pasqua all’insegna della tranquillità.