Oroscopo del giorno martedì 14 prile 2020: le previsioni pe Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Eccoci tornati insieme per conoscere l’oroscopo del giorno martedì 14 aprile 2020. Le feste di Pasqua sono appena terminate e ci aspetta una nuova settimana da trascorrere in casa, nel rispetto delle misure restrittive. Cosa accadrà oggi ai segni zodiacali? Occhio ai conflitti in famiglia per il Toro e il Cancro. Amore al top per i Gemelli. L’Ariete ha bisogno di muoversi con cautela. Di seguito, l’oroscopo del giorno per i primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo del giorno martedì 14 aprile 2020: Ariete

Hai la Luna in opposizione. Il tuo oroscopo del giorno ti suggerisce di avere molta accortezza nei rapporti con gli altri e se hai dei progetti immediati da realizzare, muoviti con prudenza. Da domani le cose miglioreranno di gran lunga.

Oroscopo del giorno martedì 14 aprile 2020: Toro

Occhio alle discussioni oggi. Secondo l’oroscopo del giorno Marte opposto potrebbe provocarti qualche contrasto in famiglia. Ma hai la Luna dalla tua parte a darti manforte: Conferme in arrivo.

Oroscopo del giorno martedì 14 aprile 2020: Gemelli

Saturno ti favorisce le trattative lavorative, per cui se c’è un progetto in corso, potrai muoverti con fiducia. Secondo l’oroscopo questo giorno l’amore sarà protagonista indiscusso e ti regalerà delle belle emozioni.

Oroscopo del giorno martedì 14 aprile 2020: Cancro

Oggi dovrai tenere d’occhio la tua enorme emotività. Sei piuttosto preoccupato per il lavoro, non tutto procede come dovrebbe e questa condizione ti crea molto turbamento. Cerca di non riversare tutta la tua ansia sul rapporto di coppia.