Le stelle possono aiutarci a capire molto dei segni zodiacali. Abitudini, passioni, carattere, anche chi è più portato sotto le lenzuola! In questo articolo scopriremo i cinque segni più bravi a letto: ecco chi sono e come si comportano tipicamente nella camera matrimoniale.

1. I Gemelli

Tra i cinque segni più bravi a letto troviamo i Gemelli. Ebbene sì, i nostri Gemelli non sono bravi a letto soltanto quando si tratta di dormire fino all’ora di pranzo, perché magari la sera prima si sono attardati sulla lettura o sullo svago con partite ai loro videogiochi preferiti. I Gemelli, quando il discorso si fa più piccante, sfoderano la loro vena creativa anche tra le lenzuola, stupendo il partner con prodezze inaspettate, non prima di aver flirtato per bene.

2. L’Acquario

Tra i cinque segni più bravi a letto abbiamo l’Acquario. L’Acquario tra le lenzuola è un vero fantasista ricco di inventiva e di iniziativa. A letto l’Acquario tiene in mano le redini del rapporto, come in una partita di tennis durante la quale non ci si stanca mai di colpire duro. L’Acquario sta poi molto attento alle esigenze del partner, interrogandolo su cosa gli piace, come un giornalista che conduce interviste.

3. Il Capricorno

Tra i cinque segni più bravi a letto troviamo anche il Capricorno. Il Capricorno è notoriamente un tipo che risulta infastidito da tutto ciò che è romantico, sentimentale, pieno di baci, cuori e smancerie. Ciò che gli interessa è andare al sodo, tra le lenzuola. Il Capricorno in questo è un vero diplomatico, che fa le sue richieste senza mezzi termini, proponendosi in tutto e per tutto come l’ambasciatore della camera da letto.

4. Il Leone

Un altro dei cinque segni zodiacali che lasciano nettamente la propria impronta tra le lenzuola è il Leone. Il Leone a letto deve dimostrare al partner di essere possente e instancabile, ed è capace di far protrarre le sue prodezze per ore e ore. Gli piace dominare anche se adora essere corteggiato e adulato. Ama poi dormire accoccolato tra le braccia del partner fino alla mattina seguente, trasformandosi d’improvviso nel più tenero cucciolo che possa esistere.

5. Lo Scorpione

Tra i cinque segni più bravi a letto ecco anche lo Scorpione. I nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre sono sensuali per natura, amano il gioco della seduzione e, tra le lenzuola, adorano sperimentare con costanza sempre nuove situazioni, ovviamente piccanti. Le situazioni proibite, pericolose, ambigue, sono il pane dello Scorpione, che più che nel proprio letto, a riparo da sguardi indiscreti, è attratto dal fare certe cose nei luoghi pubblici. Se scegliete come partner uno Scorpione preparatevi: metterà a dura prova anche le persone più ritrose e resistenti!