Anticipazioni di oggi – Beautiful, Una vita ed il Segreto – Venerdì 24 Aprile

Un appuntamento da non perdere con le anticipazioni di oggi per Beautiful, Una vita ed il Segreto, sveliamo quello che sta per accadere

Anticipazioni Beautiful – 24 Aprile

Hope sta attraversando un periodo davvero difficile e questi cambiamenti hanno modificato la sua vita. Al momento sembra esserci una speranza nell’intravedere la verità sul conto di Beth, e questo ovviamente emergendo rischierebbe di coinvolgere sia lei che Stefy.

Le buone intenzioni di Liam sono quelle di voler guardare avanti cercando di recuperare il rapporto. Preso dall’entusiasmo decide di riavvicinarsi all’intimità con sua moglie ma viene rifiutato. Fa l’annuncio che riguarda Flo e, valutano il buon umore che sta condizionando Hope cerca in ogni modo di coinvolgerla.

Liam a questo punto si trova dinanzi ad una difficile situazione, continua a sentirsi rifiutato. Quest’allontanarsi di Hope potrebbe stancarlo? Stefy è fuori dai giochi ma presto la vedrete ritornare nella casa al mare e gli scenari diventeranno molto più complessi.

Anticipazioni Una vita – 24 Aprile

I Dominguez acquistano l’appartamento di famiglia che Antonino ha deciso di vendere. Arrivano dall’Argentina e hanno subito bisogno di un alloggio da acquistare. Eduardo Torralba molto ammalato continua a rendere infelice il matrimonio con Lucia, ma sono in arrivo delle interessanti novità che cambieranno il corso delle cose.

Le chiacchiere del quartiere hanno come oggetto di discussione Samuel. Lui continua per la sua strada. Telmo fa ritorno ad Acaccias e conosce Mateo.

Antonino è soddisfatto della vendita e continua a credere che suo padre Ramon sia davvero innocente. Felice è angosciato mentre Susana Rosina e Felicia sono tutte contro Lucia.

Anticipazioni Il Segreto – 24 Aprile

Isabel ha un unico scopo indurre Adolfo a testimoniare contro Ignacio in tribunale. Intanto Fransisca Montenegro viene accolta dalla marchesa nella sua dependance. Carolina si rende conto che Plablo non rivelerà a Solozabal la loro relazione. Questo la getta nello sconforto. Raiumondo intraprende la sua strada e torna a Puente Viejo per cercare informazioni sulla matrona. Inizia a chiedere ai compaesani se hanno visto o saputo qualcosa di lei.

Adolfo de Los Visos diventa l ‘uomo conteso tra Rosa e Marta perché entrambe perderanno la testa per lui. Lui però non disdegna e inizia un corteggiamento con Rosa. Alicia ha preso la decisione di non frequentare più l’Accademia e questo è motivo di preoccupazione per sua madre.

Momenti difficili anche per Tomas e Marcela. Il capomastro di Isabel, si lascerà coinvolgere da un momento di passione con lei. Quest ultima deciderà di affidare solo a suo figlio Adolfo la maniera escludendo Tomas, il primogenito. Pur di mandare in rovina Solozobar la marchesa chiederà al ragazzo di testimoniare il falso in tribunale. Intanto Raiumundo continua cercare sua moglie, senza sapere che è ospitata dalla Marchesa, è davvero disperato disperato  e vuole capire cosa possa essere accaduto.

Si presenta da Solozabal per capire cosa sia potuto succedere a Francisca Montenegro. Purtroppo per lui non riceve alcun tipo di notizia ed è costretto ad andare via. Raiumundo farà il possibile per ritrovarla perché ora il suo unico obiettivo è proprio questo.