Massimo Ranieri – Tutto su di lui – Età, canzoni e… Tiziano Ferro

Massimo Ranieri torna in prima serata su Raiuno con “Stasera Sogna con Massimo Ranieri“. L’appuntamento è per sabato 25 aprile in prima serata su Raiuno! Allo show parteciperanno artisti del calibro di Franco Battiato, Francesco De Gregori, Andrea Bocelli, Stefano Bollani, Gino Paoli ed Edoardo Bennato. Tra gli ospiti anche la grandissima Lucia Bose, l’attrice dai capelli blu di recente scomparsa.

Massimo Ranieri, nella vita Giovanni Calone , è un cantante ma anche attore, regista teatrale e showman italiano. Con più di quattordici milioni di dischi venduti, è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi nel mondo. Ha pubblicato 31 album e 36 singoli. Per quel che riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione con Franca Sebastiani dalla quale è nata una figlia, Cristiana, per lungo tempo tenuta segreta. In seguito Massimo ha avuto una storia con Leyla Martinucci, figlia del cantante lirico Nicola. «La mia vita è un continuo stare fuori – diceva Massimo Ranieri in una intervista – Che senso avrebbe una moglie che ti aspetta a casa, sola, e tu che stai in giro… Per dieci anni ho avuto una convivenza, quasi un matrimonio. Ed è finita così…Certo, la sera, capita che quando ti addormenti fissi il soffitto a occhi sbarrati. Quando finisce una storia importante per ricominciare ci vogliono almeno gli stessi anni di quanto è durata».

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri sono padre e figlio? Secondo una leggenda metropolitana sì, ma in realtà questa notizia è una fake news. Ad accumunare i due è solo una voce inconfondibile. Entrambi hanno dato vita a delle interpretazioni di canzoni tra le più belle della storia della musica italiana. Nessun altro legame fra Massimo e Tiziano. Il papà di Tiziano si chiama Sergio e nella vita non lavora nel mondo dello spettacolo perché è un geometra. Massimo Ranieri, invece, ha solo una figlia di nome Cristiana.