Giacomo Poretti – Tutto su di lui – Etá, altezza, moglie e figli

Aldo Giovanni e Giacomo. I tre nomi si fa molta fatica a separarli anche se ognuno ha una sua vita privata. Giacomo Poretti è nato a Busto Garolfo il 26 aprile 1956. Da piccolo frequenta l’oratorio della sua cittadina e si appassiona al teatro. Abbandona gli studi da geometra. Va a lavorare in fabbrica come metalmeccanico. A 18 anni, per evitare il servizio militare, entra all’Ospedale civile di Legnano come infermiere. Si dedica al cabaret. Si impegna politicamente con Democrazia Proletaria.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Giacomo Poretti – Tutto su di lui – moglie e figli

Giacomo Poretti è stato sposato con Marina Massironi. I due si sono lasciati e successivamente Giacomo si è sposato con Daniela Cristofori, da cui ha avuto un figlio. I due sono impegnati da anni nel Centro culturale «San Fedele» di Milano. Insieme organizzano incontri culturali e spirituali. Da 11 anni Giacomo cura una rubrica, dal titolo Scusate il disagio, su “Popoli”, il mensile dell’ordine dei Gesuiti. Aldo ha ricevuto l’Ambrogino d’oro che è un riconoscimento della città di Milano ai propri cittadini illustri.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News