Morgan Freeman – Tutto su di lui – Età, altezza, mogli e figli

Il grande attore hollywoodiano Morgan Freeman sarà stasera tra gli ospiti dello speciale «Un nuovo giorno – Andrea Bocelli live» che andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.35 e vedrà tornare Bocelli in televisione.  Morgan Freeman ha 83 anni. E’ nato a Memphis il 1º giugno 1937. Come attore è stato candidato al premio Oscar per cinque volte. Nel maggio del 2018 è stato accusato da otto donne di molestie sessuali per i suoi comportamenti tenuti dall’attore durante le riprese di vari film. Freeman vive a Charleston, nel Mississippi. Nel 1959 ha avuto il figlio Alfonso dalla sua relazione con Loletha Adkins. L’anno dopo un secondo figlio, Saifoulaye, dalla relazione con un’altra donna.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Morgan Freeman – Tutto su di lui

Freeman è stato sposato due volte. Il primo matrimonio lo ha legato per 12 anni, dal 1967 al 1979, con Jeanette Adair Bradshaw. Con lei ha avuto una figlia: Morgana. Ha avuto anche tre figli adottivi nati dalle loro precedenti relazioni: Deena, Alfonso e Saifoulaye. Dei tre, solo Alfonso è riuscito ad avviare una carriera nel mondo del cinema. Morgana è apparsa in un film e Saifoulaye lavora nel settore dell’aeronautica. Dalla prima moglie ha divorziato nel 1979. Si vocifera che al divorzio si è arrivati a causa dei continui tradimenti di Morgan Freeman. Il secondo matrimonio lo ha visto legato per 16 anni, dal 1984 al 2010, con Myrna Colley-Lee. Myrna e Morgan si sono sposati il 16 giugno 1984 con una cerimonia privata. Lei era una costumista cinematografica e teatrale molto affermata. Si era appena separata dal suo primo marito.

Myrna e Morgan non hanno mai avuto figli. Insieme hanno adottato E’dena Hines, la nipotina della prima moglie di Morgan, Jeanette Adair Bradshaw. Myrna ha cresciuto anche gli altri due figli di Morgan, Alfonso e Saifoulaye, che l’attore aveva avuto da due relazioni extraconiugali. Anche questo matrimonio è finito con un divorzio nel 2010 anche questa volta per le continue scappatelle di Freeman. Dal divorzio, Myrna ha ottenuto circa 400 milioni di dollari e alcune proprietà immobiliari, tra cui un appartamento a New York e una casa da 7 milioni di dollari nelle Isole Vergini britanniche.

[td_block_13 custom_title="Gli altri utenti stanno leggendo" tag_slug="un-giorno-nuovo" sort="random_posts" tdc_css=""]

Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News