Antonio Banderas – “Volevo fare il calciatore” – Altezza, moglie, figli e film più importanti

Antonio Banderas – In una serata come quella che ci apprestiamo a vivere questa sera non poteva certamente mancare un approfondimento su Antonio Banderas. Sarà infatti ospite del concerto di Andrea Bocelli e salirà sul palco probabilmente anche per duettare con lui. Ma chi è realmente? Facciamo un salto all’interno della sua vita privata.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Antonio Banderas è nato il 10 Agosto 1960 a Malaga, in Spagna. Il suo nome è uno pseudonimo per Josè Antonio Dominguez Bandera. Come già tutti sapranno è un attore ma anche regista, produttore cinematografico e doppiatore. E’ alto 1,74 m ed è stato sposato due volte. Dal 1987 al 1996 è andato avanti il matrimonio con Ana Leza mentre dal 1996 al 2015 è stato sposato con Melanie Griffith. Nonostante i due matrimoni ha solo una figlia, Stella Banderas che ha 23 anni ed è nata dal secondo matrimonio.

Diverse sono le curiosità su Antonio Banderas. Una su tutte quella sui suoi sogni da bambino. Più volte ha infatti rivelato che il suo sogno sarebbe stato quello di diventare un calciatore ma purtroppo ha dovuto rinunciare a questa strada a causa di un problema al ginocchio. Reputa molto importante l’infarto che ha avuto nel 2017 dato che ha subito smesso di fumare. L’attore ama molto cucinare e prepara spesso la paella per due amici importanti come Penelope Cruz e Arnold Schwarzenegger.

[td_block_13 custom_title="Gli altri utenti stanno leggendo" tag_slug="un-giorno-nuovo" sort="random_posts" tdc_css=""]

Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News