Oroscopo del giorno martedì 28 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo del giorno martedì 28 aprile 2020. Quali segni, fra gli ultimi 4 dello zodiaco, saranno fortunati oggi? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete il seguente oroscopo del giorno per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo del giorno martedì 28 aprile 2020: Sagittario

Se sei in coppia, dovresti fare progetti con il partner. Il rischio che correrai altrimenti, secondo l’oroscopo del giorno, sarà quello di voler chiudere la tua relazione, perché non ti procura gli stimoli di cui hai bisogno. O forse non sei ancora convinto della persona che frequenti in questo momento?

Oroscopo del giorno martedì 28 aprile 2020: Capricorno

L’oroscopo del giorno preannuncia qualche possibile imprevisto nelle prossime ore. Cerca di superare le difficoltà di questi giorni con razionalità, come fai in genere tu, e non prendere le situazioni di petto. Il consiglio delle stelle: conta fino a tre.

Oroscopo del giorno martedì 28 aprile 2020: Acquario

In questo periodo sei stimolato a stravolgere la tua intera esistenza, perché non ti soddisfa più. Il consiglio che ti dà l’oroscopo del giorno è quello di fermarti a riflettere su ciò che ti piace, su cosa ti renderebbe davvero felice ora. E poi cominciare a muovere i primi passi in quella direzione.

Oroscopo del giorno martedì 28 aprile 2020: Pesci

Il lavoro procede bene, mentre la vita di coppia è ancora in sospeso. Hai troppi dubbi sul partner: forse è arrivato il momento di lasciarlo? Il tuo oroscopo del giorno ti invita a sfruttare questo martedì per darti una risposta sincera.