Sei dell’Acquario e hai conosciuto un Gemelli magari perché è un collega di lavoro? Vuoi sapere se potreste essere una coppia o solo amici? Compatibilità Acquario e Gemelli: amore, amicizia e lavoro. Ecco come sono i rapporti tra i due segni in questi tre campi della vita.

Acquario e Gemelli in amore

In amore Acquario e Gemelli hanno una grande compatibilità dal punto di vista mentale. Acquario e Gemelli sono orientati sulla stessa linea di pensiero, entrambi liberi e indipendenti, comprendono appieno le reciproche necessità di non essere soffocati da un rapporto a due troppo oppressivo. Acquario e Gemelli non amano i conflitti ne tanto meno le ripicche e i risentimenti, se tra loro c’è un problema lo chiariscono subito. A nessuno dei due piace poi essere forzato nelle decisioni per cui trovano sempre un accordo reciproco.

L’ Acquario è attratto dalla vitalità e dai mille impegni dei Gemelli, quest’ultimo ama l’elasticità mentale del partner. Il Gemelli sa far cambiare idea al testardo Acquario, insomma, in amore, come coppia, Acquario e Gemelli riescono sempre a trovare un punto di incontro per percorrere la stessa strada.

Acquario e Gemelli in amicizia

Nell’amicizia tra Acquario e Gemelli l’uno apprezza determinate qualità dell’altro. Il Gemelli è attratto dalle idee dell’Acquario, quest’ultimo guarda con stima gli impegni su più fronti dei Gemelli. Come amici Acquario e Gemelli sono energici e uniti dagli stessi interessi intellettuali. E’ facile trovarli insieme a un evento letterario, alla presentazione di un libro in libreria, a una conferenza.

Quando Acquario e Gemelli trascorrono del tempo insieme, la loro amicizia darà dei frutti inaspettati e li condurrà a instaurare un legame solido, basato sul rispetto reciproco e la sincerità, che durerà per lungo tempo.

Acquario e Gemelli sul lavoro

Compatibilità Acquario e Gemelli: cosa succede se i due segni si ritrovano sul posto di lavoro? Sul lavoro Acquario e Gemelli insieme sono capaci di unire le loro energie ai fini di una collaborazione piuttosto proficua. L’Acquario fornisce le idee, i Gemelli le mettono in pratica. Entrambi hanno una riserva di energia infinita, utile per risolvere ogni problematica lavorativa e affrontare ogni ostacolo che possa interferire con la loro produttività.

Acquario e Gemelli sanno lavorare insieme per il raggiungimento di una meta comune, che possono essere gli obiettivi aziendali e la stima dei superiori. Entrambi hanno carisma anche se questo può essere a tratti controproducente: sul posto di lavoro attirano sia stima che invidia da parte dei colleghi. L’Acquario ha gli strumenti giusti per materializzare le idee e i Gemelli collaborano. I Gemelli sono molto propensi ad affidarsi a un Acquario nel lavoro piuttosto che portare avanti un progetto da soli.