Tutti i soldi del mondo – Cast Completo e Trama

Arriva in prima tv Tutti i soldi del Mondo, vediamo la trama e il cast al completo

Trama Tutti i soldi del mondo

Tutti i soldi del mondo è la ricostruzione del fatto di cronaca realmente accaduto riferito al rapimento di Paul Getty III. È il 1973 quando a Roma alcuni uomini rapiscono un ragazzo Paul Getty III nipote del magnate Jean Paul Getty. Un uomo avido e conosciuto per essere il più ricco al mondo.

Il ragazzo è il suo nipote preferito e potrebbe essere questa l ‘unica ragione per rinunciare alle sue fortune. Ma così non è e allora la madre del ragazzo Gail, e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace, iniziano così a fare in modo che si possano trovare i soldi necessari per il pagamento del riscatto.

Questo film mette in risalto un fatto realmente accaduto e la tristezza di quanto si possano amare più i propri soldi che la propria famiglia. Il film porta la firma di Ridley Scott che ha saputo far emergere, in modo esauriente, tanti aspetti sociali. Quello che più sconvolge è che è tutto tratto da una storia vera e questo evidenzia come quel dolore riprodotto nel fil, sia stato poi concretamente vissuto dalla madre del ragazzo.

Il cast di Tutti i soldi del mondo

Il cast di Tutti i soldi del mondo è composto da Michelle Williams, Christopher Plummer, Mark Wahlberg, Romain Duris, Charlie Plummer, Charlie Shotwell. Il titolo originale è All the money in the World.

Questa pellicola già avvincente per la trama ha visto recentemente un problema di percorso perché Michael Mammoliti, nipote del rapitore Saro Mammoliti ha contestato la trama. Secondo lui alcuni fatti sono stati inventati e per questo vorrebbe sporgere denuncia.

Ora vedremo come si svolgerà il caso intanto la visione del film è prossima per poter rivivere questa tragica storia.