Gerry Scotti – Tutto su di lui – Mogli – Figli

Gerry Scotti nasce il 7 agosto 1956 (Leone) a Camporinaldo, in provincia di Pavia, e nel corso della giovinezza si trasferisce con la sua famiglia a Milano. Dopo aver concluso il liceo classico si iscrive a Giurisprudenza, ma non conseguirà mai la laurea per soli due esami. E’ uno dei conduttori italiani di maggior successo del piccolo schermo.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

La sua carriera ha avuto inizio passando prima dalla radio, Radio Milano International e poi Radio DeeJay, finché non sbarcherà nel mondo della televisione. Gerry, ha condotto molti quiz, tra cui Chi vuol essere Milionario, Passaparola, per poi passare a La Corrida, Paperissima, Italia’s Got Talent, Caduta Libera, Avanti un altro e tanti altri programmi di successo.

Gerry Scotti – figli e mogli

Nel 1991 Gerry Scotti ha sposato Patrizia Grosso, sono stati insieme fino al 2002 e dal loro matrimonio è nato il figlio Edoardo. Dopo il divorzio dalla Grosso il conduttore ha rivelato di aver attraversato un momento di forte crisi e depressione.

Dopo la separazione da Patrizia Grosso, Gerry ha ritrovato la serenità con Gabriella Perino.
I due si sono conosciuti perché i loro due figli erano compagni di classe e migliori amici.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News