Giulia Montanarini – Biografia – Vita privata – Compagno

Giulia Montanarini è un’attrice, anche se inizialmente era principalmente conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista, che poi ha dato il via alla sua carriera come modella.

Giulia Montanarini, la biografia

Giulia Montanarini è nata a Roma il 13 febbraio 1976 (Aquario), è stata campionessa di nuoto a livello agonistico da giovane, stabilendo addirittura il record mondiale durante i Campionati europei e mondiali di nuoto per salvamento, nel 1993. Poco dopo, ha deciso di cambiare completamente ambiente e si è dedicata alla moda.

Tra pubblicità, sfilate e concorsi di bellezza, Giulia ha iniziato a farsi conoscere anche in televisione. È stata una delle letterine di Passaparola, ha partecipato a Ciao Darwin come ballerina e a Carramba che fortuna.

All’inizio degli anni 2000 è entrata a far parte del Bagaglino assieme ad altre star famosissime come Pamela Prati, Angela Melillo e Ramona Badescu.

Al cinema, invece, l’abbiamo vista nei film Il paradiso all’improvviso, di Leonardo Pieraccioni, e Natale in India, con Massimo Boldi e Christian De Sica. Nel 2011, Giulia è diventata tronista di Uomini e Donne.

Giulia Montanarini – Vita privata

Giulia ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Nel 2000 ha sposato Paolo Brusciano,ma il loro matrimonio non è durato molto. In seguito ha avuto diverse altre storie, alcune mai confermate, tra cui un flirt con con Marco Basile durante il reality show La Fattoria e una lunga relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

La Montanarini si è poi sposata una seconda volta con Luisito Campisi, e anche questa volta il matrimonio non è andato a buon fine. A Uomini e Donne, Giulia ha conosciuto Alessio Lo Passo, ma i due sono stati insieme per pochissimo.

Nel 2015 ha conosciuto il suo attuale compagno Gianmaria Papa, con il quale ha avuto la sua unica figlia, Alice nata nel 2020.