Bambino inghiotte un fischietto: ecco cosa è successo

Questa storia è davvero incredibile e forse qualcuno stenterà a crederci, tuttavia i fatti raccontati sono reali e anche molto inquietanti. Questa è l’esperienza di un bambino di soli quattro anni, che improvvisamente ha iniziato ad emettere un suono strano mentre respirava. Cosa è accaduto veramente? Ecco la vera storia di questo bambino e dei suoi genitori.

Fischia quando respira: ecco cosa è successo

Il dottor Suresh C. Sharma ha riferito sul “New England Journal of Medicine” un fatto decisamente strano e insolito capitatogli sul luogo di lavoro. I genitori di un bambino di quattro anni hanno portato da lui in visita il loro figlioletto con dei sintomi davvero strani: fischiava mentre respirava. Il dottore, che non aveva mai visto nulla del genere, ha sottoposto il giovane a tutti gli esami possibili.

Inizialmente tutte le lastre e gli altri esami disponibili non hanno fatto riscontrare nessun problema nella salute del piccolo e i genitori hanno iniziato a disperare: “Cosa avrà nostro figlio? Perché nessuno riesce a capirlo?” Dopo un po’ di tempo tuttavia il dottor Sharma è riuscito a trovare la vera causa di quello strano fischio: un fischietto. L’ultima radiografia al torace infatti era riuscita a far vedere un oggetto strano incastrato nel corpo del bambino… Evidentemente giocando quest’ultimo aveva per sbaglio inghiottito un piccolo fischietto. Il fischietto è stato recuperato dal torace del bambino.

"syntax error, unexpected '.'"