Vuoi scoprire l‘oroscopo di mercoledì 16 settembre 2020? Eccoci arrivati a mercoledì. Ci lasciamo questo inizio settimana alle spalle e con la mente ci prepariamo già a un nuovo weekend. Nel frattempo, come sarà la giornata di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo al seguente oroscopo di mercoledì 16 settembre 2020, dedicato ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di mercoledì potresti avvertire meno forza, meno irruenza, a causa di Marte in aspetto dissonante. Potrai, comunque, valerti della complicità di Venere e Mercurio, ben felici di renderti per questa giornata un comunicatore brillante e pieno di fascino.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Toro

Avrai la Luna in ottimo aspetto: come conseguenza, finalmente ritroverai il buonumore, la leggerezza di un tempo. Potrai buttarti alle spalle le tensioni delle ultime settimane e guardare al futuro con più fiducia.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di mercoledì la Luna e il Sole ti sproneranno a maggiore profondità. Ti leverai di dosso la veste del giullare dello zodiaco e cercherai un contatto più intimo e premuroso con l’altro.

Oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Cancro

Con Giove attivo da pochi giorni tu hai già stravolto la tua energia. Senti di avere più fiducia nel prossimo e nella vita. Finalmente hai la sensazione che te la caverai nonostante tutto, che le cose d’ora in poi gireranno per il verso giusto.