Vuoi conoscere l‘oroscopo di giovedì 17 settembre 2020?  Ecco giovedì. La settimana di lavoro sta per volgere al termine e il weekend è sempre più vicino. Quali soprese riserverà questa giornata a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di giovedì 17 settembre 2020, rivolto ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di giovedì dovresti fare molta attenzione, perché correrai il rischio di eccedere in sicurezza. Dosa bene le parole che sceglierai e il modo in cui ti comporterai con gli altri, perché potresti ferire qualcuno.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Vergine

La Luna sarà nel tuo segno: ti regalerà energia e ottime capacità intuitive. Tutte le iniziative di questa giornata, i progetti, le idee, nasceranno sotto i migliori auspici; saranno destinate a durare nel tempo e in mezzo alle difficoltà.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Bilancia

Dovresti avere molta prudenza. Da un lato Giove attivo ti spinge a pensare al futuro, a metterti in gioco per costruirti una vita che ti restituisca il sorriso. Dall’altro lato Mercurio potrebbe far riaffiorare un certo pessimismo, il timore di non farcela.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di giovedì sarà una giornata all’insegna dell‘introspezione, alla meditazione. Potresti sentire un’urgenza di isolarti, per dedicarti completamente ai tuoi pensieri, ai tuoi sogni, a immaginare il tuo futuro.