Vuoi scoprire l‘oroscopo di giovedì 17 settembre 2020? Eccoci a giovedì. Ci lasciamo alle spalle la prima metà della settimana e ci prepariamo, emotivamente, a vivere il prossimi weekend. Nel frattempo, vediamo cosa accadrà di speciale in questa giornata a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di giovedì 17 settembre 2020, rivolto ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di giovedì la Luna ti spronerà a coltivare un progetto nuovo, qualcosa di importante, anche se ci sarà che non sarà d’accordo, chi tenterà in ogni modo a scoraggiarti. Confida nelle tue capacità e procedi per la tua strada.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Capricorno

Sarà una giornata davvero promettente. La Luna in Vergine ti regalerà una bella energia e maggiore ottimismo. Riscoprirai la fiducia e la passione nei tuoi progetti, nelle tue idee. È appena iniziata la tua rinascita.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Acquario

Saprai dare una grande dimostrazione della tua elasticità mentale, del tuo spirito di adattamento. Sarai capace di stravolgere una tua abitudine, di cambiare un’idea senza tradire nel profondo i tuoi ideali.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Pesci

Dovrai muoverti con estrema cautela. La Luna in aspetto disarmonico potrebbe renderti più insofferente del dovuto. Rischierai di prendere decisioni affrettate, soprattutto in amore. Sii prudente, perché se prenderai una decisioni drastica, non potrai più tornare indietro.