Vuoi conoscere l’oroscopo di lunedì 21 settembre 2020? Siamo alle porte di una nuova settimana. Come partirà per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di lunedì, rivolto ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di lunedì dovrai avere molta prudenza nei rapporti con gli altri. La tua naturale socievolezza potrebbe essere frenata da Plutone in aspetto disarmonico. Come conseguenza faticherai a fidarti dell’altra, a parlare apertamente.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Toro

La Luna in aspetto dissonante potrebbe suscitare un po’ di agitazione. Se non vorrai cominciare la tua settimana in maniera cupa, ti converrà lasciare fluire le emozioni, il bisogno di distaccarsi dalla realtà con i sogni.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Gemelli

Dovrai usare la massima cautela, perché in questa giornata dubbi, malintesi e diffidenze potrebbero avere la meglio. Cerca di mantenere la lucidità, non farti condizionare da pensieri negativi.

Oroscopo lunedì 21 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di lunedì la Luna sarà in aspetto favorevole: ti regalerà una profonda emotività. La settimana comincerà carica di vitalità, di idee interessanti e voglia di metterle in pratica. I rapporti con gli altri saranno ricchi di bei momenti.