Vuoi conoscere l’oroscopo di martedì 22 settembre 2020? Ecco martedì! Quali sorprese e quali ostacoli riserveranno gli astri a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nel corso di questa giornata? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di martedì 22 settembre 2020, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di martedì avrai la Luna nel tuo segno e il Sole in aspetto armonico. Come conseguenza crescerà un profondo desiderio di vivere i tuoi amici, di coltivare la vita sociale, come forse non hai fatto negli ultimi tempi.

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Capricorno

Sarà una giornata molto proficua sul fronte lavorativo. Avrai voglia e motivazione, vorrai concentrarti esclusivamente sugli obiettivi che contano e allontanare le distrazioni. Stai ritornando l’ambizioso di sempre!

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di martedì finalmente potrai dire addio alle tensioni e alle incomprensioni vissute nell’ultimo periodo, soprattutto in amore. Potrai tentare un riavvicinamento, un dialogo più sincero e armonioso.

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Pesci

D’ora in poi il Sole sarà di nuovo in aspetto favorevole e riporterà armonia, specialmente nei rapporti con gli altri. Riscoprirai il piacere di stare con amici e familiari, di collaborare con i colleghi di lavoro.