Il vero nome di Morgan è Marco Castoldi. E’ nato il 23 Dicembre 1972, dunque compirà tra qualche mese 48 anni, ed è nato a Milano. Svolge attività musicale dal 1989 ed ha fatto parte del gruppo Bluvertigo.

Morgan – Vita privata – Figli

Ha due figlie: si tratta di Anna Lou Castoldi e Lara Castoldi. Anna Lou è nata il 20 Giugno del 2001 e la madre è Asia Argento. Per quanto riguarda invece Lara, è nata nel 2012, e la madre è Jessica Mazzoli.

Morgan – Problemi con la droga

Non è un mistero che Morgan in passato ha avuto problemi di droga. Recentemente l’artista, che abbiamo visto sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo dove ha duettato con Achille Lauro sulle note di Rolls Royce, ha voluto difendere il collega finito in una bufera mediatica. Achille Lauro, infatti, è stato criticato per aver inneggiato nel suo brano al consumo di droga, accuse smentite dallo stesso trapper. Allora Morgan ha deciso di difendere Achille: “vorrei che si parlasse di droga con l’intento di aiutare i drogati cercando di risolvere il loro problema. Sai come si fa a risolverlo il problema? Facendo sentire i drogati compresi, aiutandoli, non giudicandoli. Facendoli crescere. Non così”. Non solo, Morgan ha risposto anche a chi ha puntato il dito contro Achille Lauro che nel brano parla di personaggi che si sono lasciati andare ad alcol e droga: “Amy Winehouse è morta di infarto, che c’entra la droga? L’ha mai vista drogarsi? Dire queste cose è come dire che Prodi rubava”.