Belen Rodriguez – Tutto su di lei – Biografia – Vita privata – Ex marito – Figlio – Compagno

Belén Rodríguez nasce il 20 settembre del 1984 a Buenos Aires con il nome di Maria Belen Rodriguez Cozzani. Dopo aver preso la maturità al Liceo Artistico, si scrive a Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo della sua città, ma non completa gli studi.

Belén Rodríguez – Carriera

Debutta come modella nel 2001 in Argentina e diventa testimonial di diversi brand di intimo. Tre anni dopo prende il volo per l’Italia e si stabilisce a Milano, dove si divide fra moda e calendari. Nel 2006 la troviamo invece in tv per la prima volta grazie a TeleBoario, mentre l’anno successivo è al fianco di Taiyo Yamanouchi nel programma comico La tintoria. Nel 2009 è invece la volta di Scherzi a parte e due anni dopo è al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis per la guida del Festival di Sanremo, ha preso poi parti in questi anni a tantissimi programmi televisivi, come Colorado, Tu si que vale, e tanti altri.

Belén Rodríguez – Vita privata

Belén Rodríguez ha avuto diversi fidanzati conosciuti. Il primo che ha attirato le pagine di gossip è Marco Borriello: la loro relazione è durata dal 2004 al 2008. L’anno dopo la rottura, conosce Fabrizio Corona e rimane al suo fianco fino al 2012. Nello stesso anno conosce Stefano De Martino grazie ad Amici di Maria de Filippi e i due si sposano l’anno seguente. Prima però danno alla luce il piccolo Santiago: l’arrivo del figlio non salva la coppia dalla separazione, che arriva nel 2015. Belén inizia quindi una relazione con Andrea Iannone, ma anche in questo caso termina abbastanza in fretta. Quattro anni dopo torna con suo marito Stefano de Martino, ma di nuovo la loro relazione non dura molto, per cui si lasciano nuovamente, e attualmente sembrerebbero essere di nuovo impegnati entrambi in altre relazioni.