Carlotta Savorelli – Conosciamo meglio la dama di Uomini e Donne – Biografia – Lavoro – Vita privata

Elegante, un timbro di voce pacato e mai fuori luogo: ecco chi è Carlotta Savorelli, vocalist di professione. Per chi non lo sapesse, inoltre, la Savorelli è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Per lei, inoltre, il dating show di Maria De Filippi ha rappresentato la sua primissima volta in un programma televisivo dove incontrare l’uomo della sua vita. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Classe 1985, Carlotta Savorelli è nata a Bologna il 1° giugno sotto il segno dei Gemelli. Della sua infanzia e adolescenza, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della musica e questo l’ha portata a decidere di voler lavorare nel mondo delle discoteche.

La Savorelli oltre a lavorare in qualità di vocalist, inoltre, si occupa anche di organizzare e condurre sfilate e lavora in radio e in televisione. Forse non tutti lo sanno ma la Savorelli è stata al timone del programma Sportitalia 24.

Carlotta Savorelli – Vita privata

Carlotta Savorelli è fidanzata o sposata? La risposta è no, anche se nel suo passato c’è stato proprio un matrimonio che non è andato a buon fine. A dichiararlo, inoltre, è stata lei stessa nel programma di Uomini e Donne e ha ammesso che il divorzio è avvenuto quando si è resa conto di non essere più innamorata del suo ex marito.

Sui social, in particolar modo su Instagram, la Savorelli posta tantissime foto e tantissime immagini che la riguardano, in cui appare sempre solare e sorridente. Soffre di psoriasi. Ha sempre avuto una grande passione per il mondo dei motori.