Michele Dentice – Tutto su di lui – Uomini e Donne – Biografia – Lavoro – Vita privata

Muscoloso, sguardo da furbetto e la passione per le belle donne: ecco chi è Michele Dentice, mental health e insegnante di educazione fisica. Per chi non lo avesse riconosciuto, inoltre, Dentice è uno dei protagonisti dell’edizione 2020 del trono over di Uomini e Donne. Sembrerebbe, inoltre, che ad averlo iscritto al programma sia stata sua sorella e nel dating show di Maria De Filippi Michele ha trovato un’anima molto affine alla sua.

Classe 1984, Michele Dentice è originario di Napoli dov’è nato il 2 agosto sotto il segno del Leone. Nella vita, inoltre, Dentice è appassionato di sport e guardando le sue foto su Instagram è intuibile come la sua passione sia diventata un vero e proprio lavoro.

Subito dopo il diploma di maturità, inoltre, Dentice ha deciso di proseguire gli studi e di iscriversi all’università dove ha deciso di frequentare il corso di Scienze motorie, sport e salute. In seguito, inoltre, dopo la laurea ha preso anche un master in Psicologia dello sport.

Michele Dentice – Vita privata

Michele ovviamente partecipando al programma Uomini e Donne non è fidanzato, però, si sa che nel suo passato c’è stato un matrimonio che non è andato a buon fine che al contempo l’ha reso padre, dunque ha un figlio. All’interno del programma di Uomini e Donne, inoltre, Michele ha deciso di rapportarsi sia con Roberta Di Padua che con Carlotta Savorelli. Anche se alla fine ha ammesso di essere interessato più alla prima con cui ha affermato di avere un grande feeling.