Ricky Memphis – Tutto su di lui – Biografia – Curiosità – Carriera – Moglie – Figli

Nato il 29 agosto del 1968, Ricky Memphis è un noto attore italiano. Conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo dell’ispettore Mauro Belli nella fiction di successo Distretto di Polizia, Ricky si è poi fatto apprezzare anche come attore di cinema.

Ricky Memphis – Curiosità

Ha perso suo padre in un incidente stradale quando aveva solo 4 anni. Colleziona CD di Elvis Presley. Il vero nome di Ricky Memphis è Riccardo Fortunati. Uno dei suoi migliori amici è Raoul Bova. E’ molto credente e ha raccontato di avere una sorta di guida spirituale, un sacerdote che si chiama don Paolo. E’ un tifoso sfegatato della Roma.

Ricky Memphis – Vita privata – Moglie – Figli

Per quanto riguarda la vita privata, Ricky Memphis è felicemente sposato con Alessia Cerasaro. La moglie ha lavorato come aiuto regista durante alcune stagioni di Distretto di Polizia, durante le quali si sono conosciuti. L’attore era stato precedentemente sposato una prima volta. Dalla sua unione con Alessia ha avuto due figli: Francesco e Maria. Per il resto Ricky è una persona molto riservata, tant’è che ha voluto anche eliminare il suo profilo Instagram.