Nell’articolo di oggi andremo a vedere insieme 3 categorie diverse di multinazionali, questi 3 marchi che vi proponiamo oggi vengono cose diverse, abbiamo Dyson che si occupa principalmente di aspirapolveri, asciugacapelli, piastre per capelli, poi c’è Zara, chi non conosce Zara, una catena di abbigliamento che è possibile trovare ovunque, quindi abbigliamento uomo, donna e anche bambini e in ultimo, ci occuperemo anche di Ikea, che per chi non lo conosce, vende tutto per la casa, per il giardino, arredamenti, accessori per la casa, insomma di tutto e di più. Vediamo insieme uno per volta in modo da dare più informazioni possibili per ognuno.

Black Friday 2020 – Dyson

Arriva il Black Friday 2020 dei prodotti Dyson: tantissime offerte e sconti sui prodotti più desiderati del popolare marchio inglese. In offerta sul sito ufficiale troviamo gli aspirapolveri della serie V11 e V8, la spazzola elettrica AirWrap, i purificatori d’aria, le lampade e molto altro.

In attesa degli sconti sul phon Supersonic, Dyson apre ufficialmente le offerte dedicate al Black Friday su alcuni dei suoi articoli di punta ordinabili attraverso l’apposita pagina comparsa sul sito dell’azienda di elettrodomestici più apprezzata degli ultimi anni. Il Black Friday 2020, previsto per il 27 novembre, è l’occasione giusta per portarsi a casa uno dei seguenti prodotti top di gamma a prezzo scontato. Ecco cosa prevedono le offerte.

I primi prodotti in sconto sono gli aspirapolveri, dal design accattivante e dalle prestazioni sorprendenti. La linea di scope elettriche Dyson è diventata nel corso del tempo un vero e proprio oggetto cult per tutti gli aspiranti casalinghi stanchi di dipendere da aspirapolveri ingombranti, con sacchetto o senza, e fili fin troppo corti.

Per il Black Friday 2020 si possono trovare i seguenti sconti:

  • Dyson V11 Total Clean Extra a 529 euro (colore nero esclusivo);
  • Dyson V10 Total Clean a 399 euro (colore nero esclusivo);
  • Dyson V8 Total Clean a 299 euro (colore nero esclusivo).
  • Dyson Black Friday: offerte AirWrap e lampade LightCycle

Niente phon Dyson Supersonic in offerta: per il momento l’unico prodotto di bellezza in sconto è il Dyson AirWrap che include una spazzola lisciante dal valore complessivo di 35 euro a 449 euro. In sconto anche il purificatore d’aria Dyson Pure Hot + Cool, sempre in colorazione nera esclusiva, a 549 euro con un filtro aggiuntivo del valore di 60 euro. Disponibili anche la lampada Dyson Lightcycle Desk, versione da tavolo, a 399 euro, e la versione da terra a 599 euro.

Black Friday 2020 – Zara

Da Zara il Black Friday 2020 sarà un evento al quale come ogni anno accorreranno tantissime persone, pronte ad approfittare degli ottimi sconti messi a disposizione per acquistare capi di questa marca spagnola per sé o in previsione dei regali natalizi. La data prevista per l’appuntamento con Zara per il Black Friday 2020 è il 27 novembre, dove specialmente nei punti vendita di Roma e Milano si prevede una grande affluenza di persone.

Per chi desidera approfittare delle offerte esclusive, ma senza doversi trovare a scegliere i capi di abbigliamento in mezzo a tante persone, il Black Friday Zara sarà disponibile anche online, tramite il sito dell’azienda nel quale è presente l’e-commerce. Negli anni precedenti, i punti vendita della famosa catena d’abbigliamento spagnola aveva messo a disposizione dei propri clienti fantastici sconti che ci si aspetta verranno replicati anche nel 2020: stiamo parlando della riduzione del 20% su tutti gli articoli, e del 50% su capi d’abbigliamento selezionati per uomo, donna o bambino.

Black Friday 2020 – Ikea

Il Black Friday 2020 è finalmente arrivato e Ikea con i suoi Black Days è tra i principali protagonisti, con offerte incredibili. Scopriremo come funzionano le promozioni studiate da Ikea, una delle aziende leader nel settore dell’arredamento e dell’oggettistica per la casa.

L’iniziativa principale si chiama Black Days, una promozione articolata in due fasi il cui funzionamento è abbastanza semplice: durante la prima fase (che si è conclusa il 19 novembre) i clienti tramite una pagina dedicata del sito ufficiale della catena potevano votare i loro prodotti preferiti; nella seconda fase, che si svolgerà tra il 23 e il 25 novembre più di 150 articoli verranno messi in offerta e su quelli che durante la prima fase hanno ottenuto il maggior numero di voti (uno per ciascuna delle tre categorie, che sono soggiorno, cucina e camera da letto) sarà applicata una percentuale di sconto maggiore, che può andare dal 15% al 40%.

Ancora non sono stati resi noti quali saranno i prodotti in promozione e neanche quali sono quelli che hanno ottenuto più voti durante la prima fase dell’iniziativa, ma possiamo avere un’idea degli articoli che si potranno acquistare a prezzo ribassato dando un’occhiata ai mobili e agli accessori sui quali era possibile esprimere una preferenza. Per quanto riguarda la categoria Soggiorno, tra i protagonisti del Black Friday Ikea 2020 ci sono il divano a tre posti Ektorp, il divanetto a seduta profonda Soderhamn, la vetrinetta Fabrikor, lo scaffale a quattro scomparti Kallax e la libreria in legno bianco Liatorp.

Per quanto riguarda la categoria Cucina sarà possibile comprare a prezzo scontato il servizio di piatti da 18 pezzi Vardera, la pentola in acciaio Oumbarlig, il tavolo in legno effetto noce Morbylanga, il piano cottura a gas in vetro Livsgnista e la sedia dal design moderno Bernhard. Infine, per quanto riguarda la Camera da letto in offerta ci saranno tra gli altri l’armadio ad ante scorrevoli e cassetti Trysil, il piumino singolo Sotvedel, il letto con contenitore Amndal, il materasso a due piazze Hovag e la cassettiera a 6 scomparti (con quattro cassetti grandi e due piccoli) Malm.