Un uomo americano e appassionato di giardinaggio ha sempre gestito il suo angolo verde con estrema cura. Un giorno però nota che alcune delle verdure piantate nell’orto sono scomparse in modo misterioso. Jeff ha concluso che qualche ladro si fosse intrufolato a casa sua, ma si sbagliava di grosso.

Deciso a scoprire il volto del malfattore, Jeff decide di installare una telecamera di sorveglianza nel suo giardino. Non si aspettava di certo la sorpresa che sarebbe apparsa sul video di lì a poco.

Crede di essere colpito dai ladri, ma si tratta di qualcun altro

Jeff ha sempre fatto di tutto per proteggere il suo giardino, soprattutto quando ha scoperto che qualcuno gli stava rubando le verdure. Così decide di installare una telecamera per sorprendere il ladro durante il furto: in questo modo avrebbe potuto capire come proteggere ancora di più il suo orticello. Il video però gli dimostrerà che si era sbagliato: il ladro in questione non era nient’altro che una marmotta.

Questo particolare tipo di animale infatti tende a fare riserva del cibo durante l’estate, in modo da assicurarsi la sopravvivenza nei mesi più freddi. Nel video, Jeff può notare infatti una marmotta fare capolino dal terreno e assaggiare tutte le verdure che ha piantato nel suo giardino. Intenerito dall’animaletto, decide di chiamarlo Chunk e di creare persino un account Instagram per monitorare le sue prodezze. In questo modo tante persone possono seguire Chunk e le sue incursioni nel giardino dello sconosciuto, mangiare le verdure con gusto e altro ancora.