Charlize Theron è nata il 7 agosto del 1975 (Leone), è una delle attrici più amata del panorama internazionale. Vincitrice di un premio Oscar, e attrice dotata di enorme talento e bellezza, Charlize Theron nasconde un’infanzia complicata e una vita privata all’insegna dell’indipendenza.

Charlize Theron – Curiosità

E’ nata e cresciuta in Sud Africa in una piccola fattoria. Il suo unico amico era una capretta di nome Bok. Ha avuto un’infanzia complessa: suo padre era un alcolista, e sua madre lo uccise durante l’ennesima lite in cui era tornato a casa ubriaco. Sul set di Atomica Bionda si è rotta due denti. In un’intervista ha rivelato di aver assunto droghe in passato.

Charlize Theron – Vita privata – Figli – Fidanzati

Per quanto riguarda la vita privata, Charlize Theron è stata legata a Stephan Jenkins, cantautore dei Third Eye Blind. Successivamente è stata fidanzata nove anni con l’attore Stuart Townsend e le sono stati attributi alcuni flirt con Keanu Reeves, Eric Thal e Ryan Reynolds. Nel 2015 ha avuto una chiacchieratissima storia con Sean Penn, inframmezzata da una liaison con l’attore Alexander Skarsgård, con cui sarebbe tornata insieme nel 2018. Nel 2012, dopo aver acquisito la cittadinanza statunitense, ha deciso di coronare il proprio sogno di diventare madre adottando due bambini: Jackson e August, entrambi adottati come madre single. Ha poi dichiarato di essere single da 10 anni e di essere in cerca di un uomo.